Approvato il Bilancio Consuntivo - Anno 2021 della Biblioteca

Il 28 aprile u.s. il Consiglio di Amministrazione della Biblioteca ha approvato il Bilancio Consuntivo riferito all'anno 2021.

Il documento in questione, che è possibile trovare allegato a questo comunicato, è storicamente molto importante per la comunicazione e organizzazione interna ed esterna del nostro Ente. Redigere un Bilancio non vuol dire soltanto riportare dati numerici o dare informazioni quantitative, ma fornire una fotografia quanto più accurata possibile delle attività svolte durante l'anno.

Per questo, all'interno del documento, troveranno spazio tabelle, numeri, dati comparati ma anche diverse considerazioni che si propongono di spiegare al meglio quanto è stato fatto e quali saranno i prossimi passi della Biblioteca.

Documenti disponibili:
Icona del PDF bilancio_consuntivo_anno_2021.pdf3.96 MB