“Spartiti on demand”, sta per partire il nuovo servizio dedicato agli appassionati e studiosi di musica

Un esempio di spartito in braille.
Un esempio di spartito in nero e in braille

Confermando ancora una volta il proprio impegno in ambito musicale, la Biblioteca si prepara a far partire entro pochi giorni il progetto “Spartiti on demand”.

L’iniziativa è rivolta agli appassionati e studiosi di musica che, grazie ad essa, potranno ricevere spartiti musicali gratuitamente e con tempistiche ridotte, attraverso un’organizzazione che l’Ente si è dato dopo mesi di lavoro e messa a punto del servizio.

Nonostante l’incertezza economica generale, rimane ferma la volontà di ampliare i servizi soppesando costi e benefici, con l’accortezza che l’Amministrazione spera di aver dimostrato lungo tutto il suo agire quotidiano.

Prestissimo verranno condivisi tutti i dettagli del progetto “Spartiti on demand”, che saranno pubblicati in homepage e anche attraverso altri canali di comunicazione per raggiungere un pubblico quanto più vasto possibile.

Con la speranza di aver interpretato correttamente i desiderata dei nostri Utenti, auguriamo a tutti un buon proseguimento delle attività e vi diamo appuntamento su queste pagine per tutti gli aggiornamenti riguardanti la Biblioteca.