Il Vademecum dei Servizi


Il Vademecum dei Servizi presenta, in modo sintetico ma completo, tutti i servizi che la Biblioteca offre ai propri utenti. Grazie ad esso chiunque voglia conoscere meglio la nostra Organizzazione, e usufruire delle attività che essa offre, ha a disposizione un documento che racchiude le informazioni essenziali relativi alle modalità di accesso, alle tempistiche, alle procedure da seguire, ai contatti e molto altro ancora.

Ogni aggiunta, modifica o rimozione di contenuti all’interno del Vademecum deve essere prima approvata dal Consiglio di Amministrazione dell’Ente, a meno che non si tratti di dati per così dire “oggettivi” che non hanno bisogno né di un interessamento diretto da parte del Consiglio né dell’autorizzazione di quest’ultimo come, ad esempio, il cambio di un numero di telefono o l’apertura di un nuovo indirizzo mail.

Qui di seguito è possibile scaricare il Vademecum nella sua versione in PDF oppure in formato DOC: il documento verrà mantenuto nella sua versione più aggiornata, con l’ultima modifica che è stata apportata nel mese di novembre 2022.