La principessa che credeva nelle favole

Ecco la storia di una principessa che trova il suo principe azzurro ma che scopre, come accade a milioni di donne, che non è tutto azzurro ciò che somiglia al cielo, e che nessun dolore è più atroce di quello inflitto alla persona amata.
Marcia Grad, con il suo piccolo best-seller, ha aiutato migliaia di donne a liberarsi di rapporti non autentici, con uomini che non piacevano loro per ciò che erano, ma per quello che esse volevano o avevano bisogno che fossero. È ciò che accade a Victoria, la principessa che credeva nelle favole. Ma una serie di avventure in luoghi fantastici in compagnia di personaggi spiritosi e saccenti la porterà, insieme alle lettrici, a distinguere i sogni dalla realtà, a scoprire chi è davvero e a capire cosa sia veramente l'amore.
La Grad ci racconta che non possiamo amare nessuno più di quanto amiamo noi stessi, e se lo accetteremo non saremo mai troppo vecchi perché ci accada una favola. Ma prima dovremo accettare che la nostra favola potrebbe non essere quella che abbiamo sognato.
Letteratura per bambini e ragazzi
Grad Marcia
Piemme
Braille e Edizione per ipovedenti
1999
3
332
Opera in vendita