La Biblioteca protagonista delle giornate FAI di autunno

Nel prossimo mese di ottobre, in date ancora da definire, la Biblioteca con la sua sede legale di Monza sarà una delle tappe protagoniste della giornate FAI di autunno.

Il FAI è il Fondo Ambiente Italiano, che dall’anno della sua fondazione nel 1975 è arrivato a superare quota 150.000 iscritti ed organizza decine di eventi ogni anno, promuovendo l’educazione, l’amore, la conoscenza e il godimento per l’ambiente, il paesaggio e il patrimonio storico e artistico della Nazione.

Avere avuto la possibilità, negli scorsi mesi, di avere dei contatti costanti e di ricevere due volte una delegazione dell’Ente presso la sede di Monza ha rappresentato per la Biblioteca una splendida occasione di fare rete e di entrare concretamente in contatto con una realtà giovane ma già storica, conosciuta in tutta Italia e non solo.

Non appena avremo ulteriori informazioni a riguardo non mancheremo di pubblicarle sul sito istituzionale: a presto per questo e altri aggiornamenti!

Il logo del FAI - Fondo Ambiente Italiano