Potenziata l’offerta editoriale con 2 nuove riviste: arrivano “A tutto gusto” e “Il Passatempo”

Nel mese di luglio è partita la redazione, stampa e spedizione di due nuove riviste che potenzieranno l’offerta editoriale della Biblioteca.

Fin da quando si è aperta la possibilità di effettuare queste nuove pubblicazioni, gli argomenti da trattare sono apparsi chiari. Riteniamo, infatti, che vi fosse spazio ma soprattutto un’alta possibilità di gradimento da parte dell’Utenza nell’ambito culinario e in quello dell’intrattenimento.

Le due riviste si distingueranno dalle altre “storiche” sotto diversi punti di vista: il primo, come detto, sono gli argomenti trattati. Il secondo riguarda la cadenza di uscita, che è settimanale, e in terzo luogo la lunghezza contenuta (circa 8 facciate per ogni numero).

Curiosità, ricette, tour gastronomici, aforismi, proverbi, definizioni…questo e molto altro è ciò che troverete all’interno di “A tutto gusto” e “Il Passatempo”, che oltre ad essere pubblicate in formato cartaceo Braille e informatico verranno messe a disposizione in file .txt e .doc anche nell’apposita sezione del nostro sito, visitabile a questo indirizzo: https://www.bibliotecaciechi.it/servizi/le-riviste/